Gli amici albergatori...

I responsabili delle strutture alberghiere si sono resi disponibili con la convinzione di chi sa che evitare la chiusura del punto nascita significa, fra l’altro, mantenere un servizio di prossimità per le future mamme siano esse residenti o in vacanza che possono essere talvolta bisognose di monitoraggio e di cure anche durante la loro gravidanza.

 

Ricordiamo che, per ogni nucleo familiare accolto a mezza pensione in una stanza i proprietari dell'albergo-hotel-agritur convenzionato accettano un modesto rimborso spese di 30 € al giorno (non a persona, ma per tutto il gruppo-Famiglia :-) impegnandosi ad ospitare in una stanza un nucleo famigliare composto al massimo da 4 persone (di cui massimo 2 adulti) per un massimo di 4 notti di soggiorno con servizio a mezza pensione.

 

NB : nell'unico caso di trasferimento a Trento del bimbo e della mamma l'associazione Parto per Fiemme ha contribuito a pagare l'eventuale albergo a Trento versando 30 € al giorno all'adulto referente del gruppo-Famiglia.

...e coloro che collaborano regolarmente con Parto per Fiemme...

Famiglia Bosin di "BOSIN SPECK"

Famiglia Gilmozzi di "BIRRA di FIEMME"

Famiglia Delladio de "LA SPORTIVA"

Famiglia Felicetti di "PASTA FELICETTI"

Le CASSE RURALI di FIEMME e FASSA

e un sacco di aiuti tangibili provenienti da 

tanti notevoli valligiani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’associazione “PARTO PER FIEMME”

è apartitica, non ha scopo di lucro e svolge attività di promozione e utilità sociale grazie ai suoi volontari che non percepiscono nè remunerazioni nè rimborsi chilometrici.

Registrata in Val di Fiemme.

cod.fisc. 91017890228

Get Social with us!

 

Vuoi aiutarci? Condividi il nostro progetto con chiunque possa essere interessato, invita un'amica, una parente in dolce attesa a prendere contatto con noi e forse potremo evitare gli effetti delle scelte politiche fatte senza senso e senza cuore...

  • s-facebook
Una domandina?

 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare l’associazione via email partoperfiemme@gmail.com

o al telefono allo 0462/341419

(Ursula ufficio APT)

o via Facebook “Parto per Fiemme”

 

  • s-facebook
Bellavista.jpg